Registration Form Palermo 2016

VOLUNTEERS CAMP OF PALERMO 2015

SOLD OUT

To register you must:

fill out the following form and submit it, read the important information and accept the conditions for participation

wait for your confirmation of registration from the administration office of Emmaus Italia

within a week of acceptance, send a contribution of 30 euros via bank transfer on the current account of Emmaus Italia
(IBAN: IT32U0501802800000000101287 – BIC: CCRTIT2T84A – Reason: contribution for participation in the volunteers camp of PALERMO 2016). Send a copy of the receipt for the bank transfer via e-mail or fax to the administration office: campi@emmaus.it (+39) 06.97658777

The definitive program with the exact address of the destination structure (that will, in any case, be in the city of Palermo) will be communicated at least 15 days prior to the start of the session chosen
All communications will take place online only (registration) or via e-mail (subsequent communications).
We remind you that the minimum age for participation is 18 and that the minimum participation is one session.

Info: palermo@emmaus.it TEL 371/1216954

Data di nascita

Sesso
 M F

Indirizzo di residenza

Città

Nazione

Professione o tipo di studio

Cat.

Telefono/Cellulare

Contatto di Emergenza (nome)

Lingue parlate

Comunicazioni e/o osservazioni

Competenze particolari utili al campo
(animazione sociale, riparazione e sistemazione materiale usato, preparazione pasti ecc..)

Cogome

Luogo di nascita

Nazionalita

CAP

Provincia

Codice fiscale

Patente
 Si No

Disponibilità a guidare i mezzi del campo
 Si No

Indirizzo email

Contatto di Emergenza (Email e telefono)

Regime alimentare

Turno di partecipazione

Ho letto attentamente, accetto e mi impegno a rispettare le condizioni di partecipazione del CAMPO INTERNAZIONALE DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE 2016. Dichiaro inoltre che la propria idoneità psicofisica è compatibile con la partecipazione al campo
Per i responsabili ed i comunitari di Emmaus prima dell’iscrizione è necessario leggere qui e specificare nelle comunicazioni e osservazioni la comunità di provenienza con la mail, il telefono e il responsabile di riferimento

Nota sulla privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (recante il "Codice in materia di protezione dei dati personali" nel prosieguo, per brevità , il "Codice Privacy"), che i dati personali comunicati nell'ambito dell’iniziativa CAMPO DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE EMMAUS 2016 saranno raccolti e registrati dall'associazione EMMAUS ITALIA nel rispetto delle disposizioni del Codice Privacy. La informiamo che i dati forniti verranno utilizzati unicamente per finalità strettamente connesse e strumentali all'Iniziativa e/o eventualmente per contattarla per Iniziative analoghe promosse da EMMAUS ITALIA. A tal fine, nell'ambito dell'Iniziativa, i suoi dati, ad eccezione dell’indirizzo e-mail, potranno essere pubblicati on line nell’elenco delle persone che hanno sottoscritto l’appello. Il conferimento dei dati, è necessario al fine di poter partecipare all'Iniziativa. L'indicazione del proprio indirizzo e-mail le consentirà di ricevere informazioni su eventuali tematiche o iniziative analoghe promosse da EMMAUS ITALIA. La informiamo che potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 e seg. del d.lgs. n. 196/2003 (tra cui, a mero titolo esemplificativo, i diritti di ottenere la conferma dell'esistenza di dati che la riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile, la indicazione delle modalità di trattamento, l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei dati, la cancellazione) mediante richiesta rivolta senza formalità al Titolare del trattamento dei dati presso la sede legale o scrivendo all’indirizzo e-mail dedicato: info@emmaus.it Titolare del trattamento dei dati è EMMAUS ITALIA onlus, con sede legale in via di Castelnuovo, 21/b – 59100 PRATO. Ai sensi degli articoli 13 e 23 del Codice Privacy, letta l’informativa, acconsento al successivo trattamento dei miei dati personali (compreso l’indirizzo e-mail) da parte di EMMAUS ITALIA onlus, per essere informato sulle iniziative. In caso di diniego i dati saranno trattati unicamente nell’ambito della presente Iniziativa.
Accetto  Si No

AUTORIZZAZIONE FOTO E RIPRESE VIDEO

Nel contesto delle attività che si svolgeranno durante il CAMPO DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE EMMAUS 2016 potrebbero essere effettuate fotografie e/o riprese video che non avranno alcun fine lucrativo ma scopi puramente educativo-didattici (cartelloni, schede, presentazioni powerpoint, sito web dell'associazione EMMAUS ITALIA) o promozionali.

A tal fine, ai sensi della Legge sulla privacy n. 1 96 del 2003, il partecipante (o il genitore, in caso di minori) autorizza a effettuare foto e/o video.
Autorizzo  Si No

(*) N.B.: Il contributo di partecipazione è da intendersi come offerta per le iniziative Emmaus e come impegno di partecipazione. Tale contributo non è rimborsabile. Il mancato versamento del contributo annulla automaticamente l’iscrizione.